Calciomercato Psg, Mourinho chiama Ibrahimovic: ‘Gli manca la Premier, il miglior campionato al mondo’

Chelsea Training Session & Press Conference

CALCIOMERCATO PSG MOURINHO IBRAHIMOVIC – Josè Mourinho, alla vigilia dell’importantissima sfida di Champions tra il suo Chelsea e il Psg, ha parlato in conferenza stampa. Dei francesi, lo Special One teme soprattutto il potenziale offensivo: “Ibrahimovic ha detto che il Chelsea è favorito contro il Psg? Rispetto la sua opinione, ma io ho la mia -commenta il tecnico portoghese-. E dico che il Psg può contare su un super-attacco. Tutte le squadre che si affrontano ai quarti di finale hanno delle qualità importanti. Ma se facciamo la lista dei grandi giocatori come Ronaldo, Messi Lewandowski, Diego Costa, Ibrahimovic e Cavani, vediamo che il Psg ne ha diversi. In più Zlatan in questo momento è il top”.

SUPER IBRA – “Abbiamo avuto un ottimo rapporto. L’unica cosa sulla quale non eravamo d’accordo è che io volevo che restasse, mentre lui voleva andare al Barcellona.  Ma, in assoluto, non abbiamo mai avuto un problema“. “Si parla di personalità difficile – prosegue – Ma per me una personalità difficile è qualcuno che non vuole vincere, che non lavora sodo e che non vuole conquistare dei titoli. Ibra è esattamente il contrato. Ha un grande ego, ma è consapevole di essere un ottimo giocatore. Siamo amici e ci rispettiamo. Lui vorrà vincere , e lo vorrò anche io. E’ la natura del calcio“.

FUTURO“Penso che lui sia felice dove si trova. Ora è a Parigi, e ci deve restare. Allo stesso tempo, penso che sia un peccato per lui perché ha vinto ovunque, tranne che in Inghilterra, che rappresentano il paese ed il campionato migliore“.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy