De Laurentiis chiede scusa, il tifoso aggredito non ci sta: ‘Lo querelo’

Celebrity Sightings:67th Venice Film Festival

NAPOLI DE LAURENTIIS – Aurelio De Laurentiis, dopo l’aggressione al tifoso del Napoli avvenuta all’esterno dello stadio Tardini di Parma in occasione dell’ultima sconfitta della squadra di Rafa Benitez, ha chiesto scusa al tifoso in questione invitandolo anche Castelvolturno, sede degli Azzurri. Il signor Dario D’Agostino, però, non ci sta e al giornale Il Resto del Carlino ha annunciato l’intenzione di querelare il patron degli Azzurri: “Qualche ora dopo l’accaduto sono stato invitato da un dirigente del Napoli a recarmi come ospite a Castelvolturno, ma ho declinato tale invito – ha spiegato -. Non vendo a nessuno la mia dignità, nemmeno a chi ha più soldi di me. Sono sicuro di essere più tifoso del Napoli io rispetto al signor De Laurentiis, che mi riservo di querelare“.

Il signor D’Agostino, poi, ricostruisce l’episodio di domenica sera: “Gli ho solo detto che non vogliamo vincere solo contro la Juventus, ma l’ho fatto con educazione. Per tutta risposta lui è sceso dalla macchina e mi si è avventato contro, sotto gli occhi di tutti coloro che si trovavano nei paraggi. Questo episodio mi sta creando tensione e stress, non sono abituato a situazioni del genere, non sono riuscito a dormire e non sono andato nemmeno al lavoro. Sono un operaio e mi sento a disagio con i miei colleghi”.

Ho delegato il mio avvocato perché si occupi della vicenda”, ha concluso. L’avvocato Anna Rosa Belsanti conferma la versione del suo assistito: “Ci riserviamo di intraprendere azioni legali contro Aurelio de Laurentiis. Il mio assistito ha riportato lesioni fisiche, oltre a un evidente stato di stress”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy