Calciomercato Milan, Rami vicino alla conferma, Taarabt a rischio

FBL-ITA-SERIEA-SAMPDORIA-MILAN-AC
MILAN TAARABT RAMI CALCIOMERCATO- Il Milan programma la prossima stagione. La squadra rossonera sta pensando a quali giocatori riscattare in vista dell’anno prossimo. Analizziamo la situazione di ogni giocatore in bilico.

RAMI – Difficilmente il Valencia alzerà le pretese; il Milan otterrà uno scontro di 2-3 milioni rispetto alla cifra inizialmente richiesta dai levantini per il riscatto. Il rapporto tra la società spagnola ed il difensore centrale è ormai spezzato e si farà di tutto per favorire l’ingaggio definitivo dei rossoneri.

TAARABT – Più dura per il Milan ottenere uno scontro dal QPR, che vuole una cifra ragionevole per la valorizzazione del giocatore. Possibile dunque un rientro in Premier per il marocchino, anche se i rossoneri possono vantare la preferenza del talento offensivo nei loro confronti. Ma si parla di un’offerta pronta del Southampton per il numero 23 che può far cambiare rotta a Taarabt stesso.

SAPONARA – A metà tra Milan e Parma, potrebbe diventare un giocatore completamente gialloblu se inserito nella trattativa che porterebbe uno tra Paletta e Biabiany a Milanello. Seedorf non sembra volervi puntare molto ed il sacrificio dell’ex empolese non è così lontano.

POLI – Milan e Samp ne detengono il cartellino, ma i rossoneri sembrano intenzionati o a rinnovare la comproprietà o a riscattarlo interamente. Il problema sarà il costo intero di Poli, ma l’importante è non giungere alle buste.

Impostazioni privacy