Roma, Strootman sicuro: ‘Tornerò più forte di prima’

AC Milan v AS Roma - Serie A

ROMA STROOTMAN – Kevin Strootman, ai box da un mese per il grave infortunio al ginocchio che lo costringerà anche a saltare i Mondiali, continua il percorso di recupero in Olanda. Ieri ha assistito alla partita tra Psv e Feyenoord insieme al tecnico della Nazionale Olandese, Van Gaal e a Van Persie. Kevin Strootman ha poi rilasciato un’intervista alla tv della sua ex squadra: “Mi sento bene, nella vita ci sono guai peggiori. All’inizio non è stato facile, perché mi sono reso conto che avrei perso il finale di stagione con la Roma e il Mondiale. Ma adesso lavoro con il mio fisioterapista e penso solo al ritorno in campo“.

L’obiettivo dell’olandese è tornare in campo a settembre: “Cercherò di rientrare prima possibile, intanto mi godo il sostegno della gente di Roma, che è stato incredibile. Non me lo aspettavo. La squadra è fortissima e io non vedo l’ora di tornare per giocare la Champions“.

A 24 anni, per Strootman sarà la prima partecipazione alla Champions, un piccolo risarcimento per i Mondiali saltati: “Mi dispiace, ma ormai è andata così. Sono concentrato soltanto sul recupero e penso a tutti quei giocatori che hanno superato questo infortunio, sicuramente tra i più fastidiosi, e sono tornati più in forma e più maturi di prima. Succederà anche a me“.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy