Calciomercato Inter, Milito saluta i tifosi: ‘Vi porto tutti nel cuore’

US Citta di Palermo v FC Internazionale Milano  - Serie A
CALCIOMERCATO INTER MILITO – Diego Milito saluta l’Inter dopo cinque stagioni, tante le sofferenze soprattutto negli ultimi mesi ma molte più le gioie, la più grande il leggendario triplete sotto la gestione Mourinho. Il bomber argentino affida alla propria pagina facebook alcune righe cariche di emozione per ringraziare i tifosi che lo hanno sostenuto.

“È giunto il momento di salutarvi… Purtroppo la mia vita in nerazzurro è arrivata al capolinea.
Ho deciso di provare una nuova avventura professionale, ancora non so cosa mi riserverà il futuro, ma mi sento ancora “vivo” e ho una voglia matta di giocare e tornare ad essere di nuovo protagonista.
Voglio ringraziare tutte le persone con le quali, in questi anni di Inter, ho condiviso successi e gioie incredibili: la Società, il Presidente Moratti, tutti i membri dei vari staff e ovviamente tutti i miei compagna di squadra.
Ma soprattutto, il ringraziamento più grande, va a voi tifosi, per quello che mi avete dato e trasmesso in queste cinque stagioni… Vi porto nel cuore, siete stati fantastici…grazie a tutti voi e forza F.C. Internazionale Milano sempre!”

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Impostazioni privacy