Calciomercato Milan: Seedorf, Spalletti, Donadoni o Inzaghi?

calciomercato milan seedorf

CALCIOMERCATO MILAN  – Chi sarà il prossimo allenatore del Milan? Ancora non si sa anche se, al momento, sembra davvero difficile una riconferma di Clarence Seedorf che, però, ha dalla sua un contratto biennale a 5 milioni di euro l’anno che la società rossonera non può permettersi di pagare ingaggiando anche un altro allenatore. Tuttavia, le voci di mercato intorno all’allenatore rossonero continuano e i nomi che vengono accostati al Milan sono ormai sempre gli stessi.

CALCIOMERCATO MILAN: SEEDORF, DONADONI, SPALLETTI O INZAGHI?

Sono tre i nomi che vengono accostati alla panchina del Milan come possibili sostituti di Clarence Seedorf sono quelli di Luciano Spalletti, Roberto Donadoni e Pippo Inzaghi. Spalletti, tuttavia, ha già fatto sapere che non allenerà il Milan ma resta uno dei nomi più forti sia per la grande esperienza ma anche per il mondo in cui fa giocare le sue squadre. Donadoni, tuttavia, è economicamente più raggiungibile di Spalletti. Inoltre, è un grande ex, fa giocare bene le sue squadre ed è molto rispettato dai suoi calciatori. Nonostante tutto, però, non convince molto e così resta la pista interna che porta a Pippo Inzaghi e che ha fatto benissimo con la Primavera anche se c’è il rischio di bruciarlo come, del resto, si è fatto con Clarence Seedorf prendendolo a stagione in corso quando era chiaro a tutti che sarebbe servito un miracolo per risollevare la squadra rossonera.

CALCIOMERCATO MILAN: CHI SARA’ IL NUOVO ALLENATORE?

Per prendere una decisione definitiva, comunque, il presidente Silvio Berlusconi prende tempo. Da oggi il Milan è in vacanza fino a metà luglio. Al rientro a Milanello, molte cose cambieranno: ci saranno tanti addii come quello di Tassotti e potrebbe arrivare un nuovo allenatore. Ma chi sarà? Bisognerà aspettare le decisioni di Silvio Berlusconi. Le scommesse, però, sono già aperte. Voi su chi puntate?

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy