Calciomercato Inter, Ranocchia-Guarin-Alvarez, ecco la situazione!

FC Internazionale Milano v Parma FC - Serie A

CALCIOMERCATO INTER ALVAREZ RANOCCHIA GUARIN – Erick Thohir lo ha dichiarato qualche giorno fa, il calciomercato Inter in estate non sarà da grandi fuochi d’artificio. E’ chiaro che la situazione dei nerazzurri non è certo felice, la società ha fatto tanti sacrifici appena rilevata la quota da Moratti. Senza Champions League non ci sarà neanche l’apporto economico proveniente dall’Europa. L’Inter però potrebbe attingere denaro dalla cessione di qualche giocatore importante. Per ora sono tre i candidati pronti a lasciare l’Inter nella prossima stagione.

RANOCCHIA, RINNOVO O ADDIO

E’ di difficile gestione il caso relativo ad Andrea Ranocchia, difensore italiano che è in scadenza di contratto nel 2015. Per ora non ci sono stati passi in avanti per il rinnovo del contratto, il giocatore ha smentito l’ipotesi Juventus facendo contenti i tifosi nerazzurri, ma il problema è sempre esistente. Anche perché l’Inter di certo non vorrà confermare un calciatore che è in scadenza di contratto e potrebbe andare via a parametro zero nella prossima estate. Per il momento il giocatore sta aspettando di capire cosa farà Prandelli, potrebbe essere escluso dalla lista dei 23 definitivi per il Mondiale. Dopo si parlerà di futuro, all’Inter o meno.

GUARIN ADDIO CERTO

Fredy Guarin andrà via certamente dall’Inter. Il famoso rinnovo avvenuto subito dopo il mancato approdo alla Juventus a gennaio, non ha giovato al giocatore che non sembra avere un feeling positivo con il tecnico Walter Mazzarri. Il colombiano potrebbe andare via, l’Inter lo ha messo nella lista dei cedibili e c’è la sensazione che possa andare via dai nerazzurri. Su di lui è sempre vigile la compagine bianconera ma potrebbero esserci altre novità che riguardano l’estero.

ALVAREZ IN BILICO

Ricardo Alvarez è un calciatore di qualità che con Mazzarri ha avuto un rendimento a due fasi. La prima parte della stagione è stato fondamentale, Mazzarri gli ha trovato la posizione giusta e lui ha ripagato alla grande. Ma l’infortunio ha rallentato la corsa dell’argentino che è in scadenza tra un anno e potrebbe andare via. Dalla Germania sono già arrivate offerte interessanti, il giocatore per restare dovrebbe prima rinnovare il contratto.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy