Calciomercato Juventus, Vidal, duello Barcellona-Real Madrid!

Juventus v SSC Napoli - Serie A

CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL BARCELLONA REAL MADRID – Antonio Conte è rimasto alla Juventus e ha voluto assolutamente la conferma di tutti i big per ripartire alla grande in vista della prossima Champions League. Ma potrebbe non andare esattamente come crede il tecnico bianconero. La Juventus infatti potrebbe anche cedere un Big importante in vista della prossima stagione. In fondo quando i bianconeri cedettero Zidane riuscirono a costruire una Juventus ancora più forte. Ma chi potrebbe essere il sacrificato di turno? La sensazione è che la Juventus preferisca cedere Vidal, più ‘vecchio’ di Pogba che ha un mercato davvero importante.

PISTA BARCELLONA

Il Barcellona ha messo nel mirino il centrocampista cileno. L’arrivo di Luis Enrique sulla panchina dei blaugrana porterà qualche cambiamento in seno al club spagnolo. Ci sono diversi giocatori nel mirino tra cui Vidal che ha le qualità per fare bene in terra iberica. Vidal però ha un valore di mercato molto alto, si aggira attorno ai 40 milioni di euro, forse anche di più. Ma il Barcellona ha un asso nella manica, ovvero Alexis Sanchez, attaccante esterno ex Udinese che tanto piace ad Antonio Conte. Un giocatore tecnico e veloce, capace di giocare come esterno. Proprio in quel settore Conte vorrebbe potenziare i bianconeri. E chissà che un’offerta con Sanchez e soldi possa convincere la Juventus.

OFFENSIVA REAL MADRID

In Spagna, fronte Real Madrid, sono tutti pazzi di Carlo Ancelotti, tecnico della Decima Champions League conquistata nel derby contro l’Atletico Madrid. L’ex allenatore del Milan ora chiederà al presidente Perez alcuni giocatori di qualità, tra questi ci sarebbe anche Vidal. In fondo nel centrocampo del Real Madrid il cileno ci starebbe benissimo. Se il Barcellona può puntare su Sanchez, il Real Madrid ha in Morata e Marcelo le due pedine che potrebbero convincere i bianconeri. Il baby attaccante piace tantissimo, chissà che non possa essere lui la contropartita tecnica per arrivare a Vidal.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy