Mauro Icardi e Wanda Nara sposi: le prime immagini delle nozze – Video

mauro icardi e wanda nara sposi

MAURO ICARDI E WANDA NARA SPOSI – Mauro Icardi e Wanda Nara sono marito e moglie. I due si sono sposati ieri in municipio a San Isidro (Buenos Aires, Argentina). Una cerimonia a cui hanno partecipato solo 12 invitati. Alla cerimona non ha preso parte il padre di Wanda Nara, Andres Nara, che ha appena divorziato con l’ex moglie e ha voluto evitare momenti imbarazzanti.

MAURO ICARI E WANDA NARA SPOSI

Mauro Icardi e Wanda Nara, dunque, hanno reso ufficiale il loro rapporto. L’attaccante dell’Inter, dopo le discussioni, le polemiche via twitter e le citazioni del tribunale, ha deciso di legare la propria vita in modo ufficiale all’ex moglie di Maxi Lopez. Il matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara, dunque, potrebbe mettere fine alla lunga telenovela che ha coinvolto la coppia e Maxi Lopez, padre dei bambini di Wanda.

Il matrimonio che è stato celebrato in Argentina è stato sobrio e tranquillo, senza alcuna scena imbarazzante ma con un imprevisto. Il giudice officiante si è presentato con oltre un’ora di ritardo rendendo sempre più nervosi i già tesi Mauro Icardi e Wanda Nara, desiderosi di diventare al più presto marito e moglie. Anche l’abbigliamento degli sposi era abbastanza tranuillo. Lui era vestito di nero e indossava il gilè con una camicia bianca e le maniche tirate su ma non la giacca. Lei, invece, come una perfetta sposina, indossava un vestito biancon con una gonna all’altezza del ginocchio. Dopo la cerimonia, i novelli sposi hanno brindato insieme ai dodici invitati e dopo il brindisi c’è stato il consueto lancio del riso.

La cerimonia, dunque, è stata molto tranquilla. La grande festa per festeggiare l’unione in matrimonio di Mauro Icardi e Wanda Nara ci sarà il prossimo 7 giugno. Diversamente dalla cerimonia, sicuramente la festa regalerà dei bei colpi di scena.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy