Calciomercato Juventus Inter: si lavora allo scambio Isla-Guarin

FC Internazionale Milano v UC Sampdoria - Serie A

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER ISLA GUARIN – Ci risiamo. Fredy Guarin, dopo il putiferio scoppiato lo scorso gennaio che ha impedito il passaggio del centrocampista colombiano alla Juventus, torna ad essere accostato ai bianconeri. In realtà, si tratta più di un semplice accostamento e Juventus ed Inter starebbero già lavorando per uno scambio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER: SI LAVORA ALLO SCAMBIO ISLA-GUARIN

Fredy Guarin all’Inter non trova più spazio. Nell’ultima parte della stagione, Walter Mazzarri lo ha messo praticamente da parte e il colombiano, stanco della situazione, ha deciso che è arrivato il momento di andare via. Dopo essersi rimesso a disposizione della squadra, nonostante il polverone alzato dal mancato passaggio alla Juventus, Fredy Guarins, ora, ha fretta di vestire la maglia bianconera. Inter e Juventus stanno già lavorando a quello che sarà uno scambio e che porterà il colombiano alla corte di Antonio Conte e Mauricio Isla a quella di Walter Mazzarri. Il cileno, infatti, non ha convinto nessuno in bianconero e Conte ha dato il suo consenso per la cessione. A dirlo è la Gazzetta dello Sport secondo la quale, nei prossimi giorni, Ausilio e Marotta s’incontreranno per parlarne.

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER: CONTE E MAZZARRI ACCONTENTATI

Lo scambio Isla-Guarin accontenterebbe entrambi le parti. In questo modo, infatti, Mazzarri avrebbe il terzino d’esperienza che vuole e si liberebbe contemporaneamente di un peso visto che con l’arrivo di Hernanes, Guarin ha giocato davvero poco. Nell’affare potrebbero rientrare anche Gabbiadini o Marrone che, però, non entusiasmano il tecnico nerazzurro come Isla il quale continua a godere di considerazione nonostante non sia più da tempo quello visto a Udine.

Insomma, a distanza di dieci mesi, il matrimonio tra la Juventus e Fredy Guarin, dovrebbe essere celebrato a breve con buona pace di Antonio Conte e dei tifosi nerazzurri, contrari a cedere un signor centrocampista ad una rivale di sempre come la Juventus.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy