Calciomercato Milan, Menez al posto di Taarabt? Occhio a De Sciglio…

taarabt

CALCIOMERCATO MILAN MENEZ DE SCIGLIO TAARABT – Quando non hai molti soldi a disposizione devi assolutamente lavorare con inventiva cercando soprattutto di approfittare delle offerte che potrebbero arrivare dal calciomercato. Per esempio in casa Milan funziona così da un po’ di tempo visto che le risorse finanziarie dei club italiani non sono quelle di qualche anno fa. Adriano Galliani tra l’altro sembra aver già messo a segno un doppio colpo importante per quanto riguarda il calciomercato della prossima stagione. Infatti si parla molto di Menez e Alex che potrebbero arrivare a parametro zero.

MENEZ AL POSTO DI TAARABT?

Jeremy Menez potrebbe essere l’esterno offensivo per Inzaghi. Il francese, classe ’87, piace da tempo ai rossoneri e sembrano pronti a chiudere il discorso per l’ex Roma. Menez ama partire molto largo a destra, salta l’uomo spesso e volentieri, il suo grande problema è stata la continuità che non gli ha permesso di essere costante. A Roma lo ricordano così, capace di giocate straordinarie e di pause lunghe. Menez a questo punto potrebbe giocare al posto di Taarabt, esterno marocchino che non sembra così vicino a essere riscattato. Sarebbe un’ipotesi strana per il Milan visto che Taarabt ha giocato bene in questi mesi al Milan. Ma il riscatto da 7 milioni di euro potrebbe essere un ostacolo importante.

DE SCIGLIO VERSO L’ADDIO?

Non solo Balotelli, il Milan potrebbe anche perdere un calciatore come Mattia De Sciglio, esterno difensivo del Milan e della Nazionale italiana. E’ uno dei pochi ad avere mercato anche all’estero, De Sciglio è un calciatore molto forte tecnicamente e bravo in fase difensiva. Su di lui sembrano esserci club spagnoli, si è anche parlato di Real Madrid con Ancelotti pronto a beffare il suo ex club. I rossoneri con i soldi di De Sciglio cercherebbero di rinforzare il reparto difensivo nel migliore dei modi.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy