Calciomercato Inter, da Behrami a M’Vila, sfida per il centrocampo

SSC Napoli v SL Benfica - Pre-Season Friendly

CALCIOMERCATO INTER BEHRAMI M’VILA – L’Inter ha bisogno di rinforzare la rosa, Mazzarri ha chiesto alla società determinati giocatori soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. L’addio di Cambiasso porta l’Inter a un problema visto che l’argentino sapeva fare sia il regista davanti alla difesa che l’incontrista. Insomma un doppio ruolo in un unico giocatore. Per questo la sensazione è che l’Inter possa prendere non un solo giocatore bensì due calciatori a centrocampo. Di certo Mazzarri cerca un incontrista che possa rompere l’azione avversaria. E nel mirino ci sono due nomi.

VALON BEHRAMI, IL PUPILLO

L’Inter ha messo nel mirino Valon Behrami, centrocampista svizzero del Napoli che proprio Mazzarri ha voluto nel club partenopeo qualche anno fa. Si tratta di un calciatore molto forte fisicamente, che può giocare anche sulla fascia laterale visto che è nato in quel ruolo. Behrami ormai è pronto a lasciare Napoli, non rientra nel progetto di Rafa Benitez in vista della prossima stagione, ha già dato l’ok all’arrivo a Milano per tornare a essere allenato da Walter Mazzarri. Insomma si tratta di una situazione sicuramente intricata che l’Inter vorrebbe portare a proprio vantaggio. Ma nel mirino non c’è solo Behrami ma anche un altro centrocampista di livello internazionale.

OCCASIONE M’VILA

Yann M’Vila, centrocampista francese del Rubin Kazan, classe ’90, è il giocatore che piace molto all’Inter. Si tratta di un calciatore di livello internazionale che potrebbe assolutamente fare parte del centrocampo nerazzurro. Un calciatore molto forte fisicamente, abile a far ripartire l’azione. Ha deciso di lasciare la Russia, per questo sta pensando seriamente all’offerta dell’Inter. Il Rubin Kazan chiede 15 milioni di euro, una cifra sicuramente non di poco conto, ma l’Inter sta puntando sul prestito oneroso con diritto di riscatto nella prossima stagione. A Mazzarri il giocatore piace, Thohir vuole regalare al proprio tecnico un giocatore di livello internazionale.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy