Calciomercato Milan: Kakà pensa all’addio, Inzaghi nei guai?

kakà

CALCIOMERCATO MILAN KAKA’ ADDIO – Non è una bella notizia per il Milan quella con cui la Gazzetta dello Sport ha aperto l’edizione odierna. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, Ricardo Kakà starebbe pensando di lasciare il Milan per tornare nel suo San Paolo. La decisione del brasiliano sarebbe condizionata da alcuni problemi familiari. Il gossip brasiliano, infatti, parla addirittura di separazione tra Kakà e la moglie che da due mesi è tornata con i figli in Brasile mentre Kakà sta trascorrendo le vacanze da solo. Ricardo Kakà, dunque, potrebbe prendere la decisione di tornare in patria per stare vicino ai suoi cari. Il brasiliano potrebbe sfruttare una clausola presente nel suo contratto e liberarsi del vincolo che lo lega ai rossoneri entro il 30 giugno. In caso contrario, c’è sempre l’ipotesi Stati Uniti che, però, lo accoglierebbe solo dal prossimo aprile.

CALCIOMERCATO MILAN: KAKA’ IN DUBBIO, MONTOLIVO ROTTO, SI CERCA UN NUOVO TOP PLAYER

Con Ricardo Kakà che potrebbe tornare in Brasile e Riccardo Montolivo alle prese con un gravissimo infortunio, si complica l’idea di gioco di Pippo Inzaghi. Il brasiliano, infatti, nello scacchiere di Super Pippo rappresenta un uomo fondamentale. Con i due uomini più importanti del centrocampo rossonero out per ragioni diverse, Silvio Berlusconi potrebbe decidere di tornare ad investire sul mercato per portare a Milanello un giocatore di qualità intorno al quale costruire la squadra che ha in mente Inzaghi.

CALCIOMERCATO MILAN: IL NUOVO STAFF DI INZAGHI

Intanto, comincia a delinearsi lo staff tecnico di Pippo Inzaghi che come vice avrà Tassotti. Il responsabile della preparazione atletica sarà Daniele Tognaccini, anche lui uomo storico del Milan. Il preparatore dei portieri, invece, sarà Alfredo Magni che ha lavorato con Prandelli alla Fiorentina. Pippo Inzaghi vorrebbe con sé anche Vio, il mago delle palle inattive che, nell’ultima stagione, è stato alla Fiorentina.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedettp – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy