Calciomercato Roma: il Fenerbahçe libera Ucan, in settimana la firma

090fb7ec-eefb-11e3-aadc-1532ba371eb7_169_l

CALCIOMERCATO ROMA UCAN A UN PASSO – Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, si prepara all’ennesimo colpo della sua carriera. I capitolini hanno da tempo messo nel mirino il giovane trequartista Salih Uçan che potrebbe firmare per i giallorossi già la prossima settimana. Il Fenerbahçe, infatti, ha liberato il giocatore dopo che, quest’ultimo ha posto a Yanal, l’allenatore del Fenerbahçe, la seguente domanda: “Vuoi che resti o devo andare davvero alla Roma?”. Il tecnico ha risposto così: “Se pensi che per il tuo futuro sia meglio, allora vai lì”. Ucan, dunque, si prepara a trasferirsi in Italia e aspetta solo che la roma e il Fenerbahce trovino l’accordo per il suo trasferimento in giallorosso. Il nodo resta sempre lo stesso, con il presidente dei turchi che chiede 10 milioni di euro in due tranche (5+5), da pagare in sei mesi mentre la Roma avrebbe proposto un pagamento in tre anni. La prossima settimana, comunque, Ucan sarà a Roma per la firma del contratto e le visite mediche di rito.

ROMA, LA STAGIONE INIZIA IL 15 LUGLIO

Intanto, la Roma sta già preparando la prossima stagione. La squadra si radunerà a Trigoria il prossimo 15 luglio. All’appello mancheranno i calciatori che hanno partecipato ai Mondiali che godranno di 30 giorni di vacanza dal momento in cui la propria Nazionale sarà stata eliminata. Per tali giocatori, si profilerebbe un rientro in pieno organico duarnte la tournée americana, che partirà il 19 o il 20 luglio in direzione di Boston. Per i più fortunati che potranno disputare la finale del Mondiale al Maracanà di Rio de Jainero, la loro presenza in giallorossa scatterà durante il ritiro austriaco di agosto.

CALCIOMERCATO ROMA: STROOTMAN SEMPRE NEL MIRINO DEL MANCHESTER UNITED

Secondo quanto riportato dal sito del Daily Express, il Manchester United avrà un budget di 200 milioni da investire sul mercato. Tra gli obiettivi degli inglesi c’è sempre Kevin Strootman, ancora alle prese con il gravissimo infortunio al ginocchio che gli ha fatto saltare anche i Mondiali.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy