Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Pirlo rinnova, resterà in bianconero fino al 2016

 

calciomercato juventus pirlo

CALCIOMERCATO JUVENTUS UFFICIALE RINNOVO PIRLO – Il rinnovo contrattuale di Andrea Pirlo era nell’aria ma poco fa è stato reso ufficiale dalla Juventus. A poche ore dall’inizio dei Mondiali del Brasile, dunque, Andrea Pirlo ha svelato il suo futuro decidendo di continuare la sua avventura in bianconero. Probabilmente, la Juventus sarà la squadra con cui il campione bresciano chiuderà la carriera.

CALCIOMERCATO JUVENTUS UFFICIALE RINNOVO PIRLO

Andrea Pirlo ha rinnovato il contratto con la Juventus per altri due anni. Il campione resterà in bianconero fino al 2016 e guadagnerà una cifra intorno ai 4 milioni a stagione, bonus compresi. La Juventus l’ha annunciato ufficialmente sul proprio sito con la seguente nota: “La fantastica storia di Andrea Pirlo in bianconero continua. Il Professore ha infatti firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 30 giugno 2016. Era il 24 maggio 2011 quando venne annunciato il suo ingaggio e il regista si presentò ai propri tifosi con queste parole: “Non vedo l’ora di tornare a vincere con questi colori: Sono sicuro che sul campo ricambierò la bella sensazione avuta in questi giorni, con il massimo impegno e speriamo con delle belle vittorie”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS UFFICIALE RINNOVO PIRLO

Andrea Pirlo, è arrivato alla Juventus nel 2011, ed è stato un protagonista assoluto dei tre scudetti vinti dalla Juventus. Dopo l’avventura al Milan e il divorzio dai rossoneri, Andrea Pirlo si presentò alla Juventus con l’intenzione di vincere e lasciare il segno: “Non vedo l’ora di tornare a vincere con questi colori”. Con 131 partite, 14 gol e 30 assist il centrocampista azzurro si è conquistato non solo la riconferma sul campo ma soprattutto l’affetto e la stima dei tifosi. Dopo il rinnovo di Andrea Pirlo, la Juventus ha trovato l’accordo anche per i rinnovi di Giorgio Chiellini e Storari che dovrebbero essere annunciati nei prossimi giorni.  Il difensore si legherà ai bianconeri fino al 2017.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy