Calciomercato Lazio, Reja lascia: ‘E’ finito un ciclo’

calciomercato lazio reja

CALCIOMERCATO LAZIO: Ora è ufficiale: Edy Reja non è più l’allenatore della Lazio. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico: “Alla fine del campionato il presidente mi ha rinnovato la sua stima e fiducia e proposto di continuare – le sue parole –. Ho detto che è giusto cambiare, è finito un ciclo. È giusto che la Lazio cambi per dare nuovo entusiasmo. Nell’ultimo periodo abbiamo fatto buoni risultati ma non abbiamo centrato l’Europa. Ho avuto una forte delusione, se l’avessimo centrato magari le mie considerazioni sarebbero state diverse. Sarebbe bastato vincere col Torino. Ci sarebbe stato un altro scenario, diversi giocatori avrebbero avuto più interesse a venire a Roma”. 

CALCIOMERCATO LAZIO: REJA LASCIA, PIOLI SI AVVICINA

La decisione è stata presa dopo un incontro con il presidente della Lazio, Claudio Lotito: “ “È giusto cambiare – aggiunge a Lazio Style Radio -, spero di fare il bene della Lazio. È giusto rinnovare non solo la squadra ma anche il tecnico. La situazione ultima non può continuare. Bisogna trovare il sistema giusto per far sì che l’entusiasmo ritorni e penso che la società stia operando nel modo giusto. Ho l’impressione che Lotito voglia fare benissimo, questo è l’unico modo per riavere entusiasmo. Vedere lo stadio vuoto fa male al cuore, conoscendo la passione dei laziali. “Rimarrà sempre l’affetto nei confronti della società e del presidente – ammette -. Se non alleni a Roma, non puoi dire di essere allenatore. È stata un’esperienza straordinaria. Spero di aver fatto bene. Per quelli che non hanno avuto molta riconoscenza nei miei confronti, mi dispiace. Pensavo di essere più considerato. Agli altri li ringrazio, gli ho voluto bene“.

CALCIOMERCATO LAZIO: PIOLI PRESTO A ROMA

Con l’uscita di scena ufficiale di Edy Reja, si avvicina l’inizio della nuova avventura per Stefano Pioli che, dopo essersi liberato dal contratto che lo legava al Bologna, è pronto per sbarcare nella capitale e iniziare la sua nuova avventura biancoceleste.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy