Mondiali 2014 Inghilterra-Italia: allarme bomba a Manaus

manaus

MONDIALI 2014 INGHILTERRA-ITALIA – Sarà una mezzanotte di fuoco quella che attende la Nazionale di Cesare Prandelli che debutterà questa sera contro l’Inghilterra di Roy Hodgson nel caldo infernale di Manaus. Sono tante le polemiche che stanno accompagnando la vigilia di Inghilterra-Italia. Dalle temperature proibitive in cui saranno costretti a scendere in campo i calciatori fino alle condizioni pietose del manto erboso che i brasiliani stanno cercando di nascondere con dello spray colorato.

MONDIALI 2014 INGHILTERRA-ITALIA: ALLARME BOMBA A MANAUS

I problemi di Inghilterra-Italia, però, non finiscono qui. Si sono vissuti attimi di paura, infatti, nello stadio di Manaus dove faranno il loro debutto mondiale Inghilterra e Italia. Un cane aveva segnalato la presenza di un ordigno esplosivo all’interno di un’auto, situata all’interno dello stadio dove giocheranno la Nazionale inglese e italiana. Gli artificieri, in uno stadio blindato, si sono messi subito a lavoro per cercare di ritrovare l’ordigno esplosivo ma, fortunatamente, alla fine, non è stato trovato nulla. La polizia brasiliana ha quindi rassicurato tutti: “Allarme rientrato”.

MONDIALI 2014 INGHILTERRA-ITALIA: BUFFON FA IL TIFO PER GLI AZZURRI

In Inghilterra-Italia non ci sarà Gigi Buffon. Il capitano azzurro ci ha provato fino alla fine ma poi si è dovuto arrendere di fronte al dolore: “Buongiorno a tutti… la vita è bellissima e sono ancora in debito con lei…. non sarà una partita saltata o un altro mondiale saltato a farmi cambiare idea!!!.. poi ci sono molti modi per essere importante, anche se non si è protagonista in campo… quindi… forza grande Salvatore… forza magici ragazzi… FORZA ITALIA, mio grande amore!!!”.

Buffon si è infortunato ieri, durante l’allenamento azzurro, rimediando una distorsione alla caviglia con un interessamento anche del ginocchio. Il numero uno della Nazionale potrebbe, dunque, saltare anche la seconda partita degli Azzurri contro la Costa Rica. Intanto, la sorella di Gigi, a Radio 2 ha rivelato: “Ha passato un momento in cui credeva di essersi rotto tutto”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy