Ochoa è la star di Brasile-Messico: scoperto il segreto del portiere disoccupato

 

1260374-27199059-2560-1440

OCHOA STAR DI BRASILE-MESSICO – Nella seconda gara del girone A dei Mondiali, il Brasile, padrone di casa e considerato come una delle squadre favorite alla vittoria finale, sbatte contro il muro del Messico portando a casa uno sterile 0-0. L’eroe della serata messicana ha un nome, Guillermo Ochoa, l’uomo che con le sue parate ha ammutolito Neymar e compagni costringendo la formazione verde-oro ad accontentarsi del pareggio. Ma chi è l’eroe messicano?

OCHOA: ECCO CHI E’ IL PORTIERE DISOCCUATO

Ochoa, il portiere disoccupato, retrocesso in Francia con l’Ajaccio che non gli ha rinnovato il contratto, con le sue magiche parate, è diventato una star del web. Sconosciuto fino a ieri, il nome di Ochoa è destinato a diventare uno dei simboli del Mondiale brasiliano nonostante il suo nome sia fuori dai giri che contano al punto da essere stato offerto gratis al Barcellona che, però, ha gentilmente rifiutato. Ochoa, a Neymar e compagni, ha parato tutto tanto da mandare su tutte le furie Felipe Scolari che, a fine gara, ha ammesso che non avrebbero potuto fare di più. A 28 anni, Ochoa è il primo portiere ad essere eletto uomo partita del Mondiale. Sei parate di fila, Ochoa è entrato nella storia dei Mondiali. E pensare che, nonostante sia alla sua terza Coppa del Mondo, fino a ieri nessuno si era mai accorto di lui.

OCHOA SHOW: ECCO IL SUO SEGRETO

Il giorno dopo la grande impresa, sul web, spuntano i primi fotomontaggi che mostrano il segreto di Ochoa. Il portiere del Messico è un mostro a sei dita, come si può vedere nella foto in basso che, naturalmente, è un fotomontaggio. La foto bufala che svelerebbe il segreto di Ochoa, circola da un po’ ma nessuno sa chi sia stato a metterla in giro. E se non fosse uno scherzo? Se davvero Ochoa avesse sei dita? In questo caso si spiegherebbe l’impresa leggendaria di cui  stato protagonista ieri.

ochoa

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy