Zeman torna in serie A: sarà l’allenatore del Cagliari

zeman

ZEMAN TORNA IN SERIE A – Zdenek Zeman torna ad allenare in serie A. Il tecnico boemo, dopo l’avventura finita male sulla panchina della Roma, è pronto per iniziare una nuova avventura sulla panchina del Cagliari. Dopo essere riusciti a salvarsi, i sardi ripartono dal boemo e dal suo gioco. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo blog, la trattativa è ormai in chiusura e non dovrebbero esserci sorprese dell’ultima ora. L’accordo tra il Cagliari e Zeman è ormai stato trovato. Manca solo l’ufficialità da parte della nuova società rossoblù.

ZEMAN ALLA GUIDA DEL CAGLIARI TARGATO GIULINI

Il nuovo Cagliari di Tommaso Giulini riparte dunque da Zeman. Il club sardo ceduto da Massimo Cellini, da questa mattina, è ufficialmente di proprietà della Fluorsid srl di Tommaso Giulini. La firma sui documenti che ha posto fine alle operazioni di vendita è stata apposta nelle prime ore di questa mattina. Ora si potrà procedere alla convocazione del consiglio di amministrazione per l’avvicendamento tra vecchi e nuovi componenti. Il nuovo numero uno dei rossoblù ha le idee chiare e ha intenzione di regalare tante soddisfazioni alla piazza. Una ragione, quest’ultima, che lo ha convinto a puntare su Zeman per la stagione 2014/2015.

ZEMAN TORNA IN SERIE A: FARA’ DIMENTICICARE IL DISASTRO DELLA ROMA?

Dopo due anni dal suo esonero dalla Roma, dunque, Zdenek Zeman è pronto a tornare su una panchina di serie A. Lo farà da una piazza piccola che non chiederà subito grandi traguardi. Abituato a lavorare con i giovani e a puntare tutto su un gioco d’attacco, anche in Sardegna, il boemo porterà le sue idee. Dopo aver regalato al calcio campioni come Marco Verratti, Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, tutti e tre ai Mondiali con la Nazionale di Cesare Prandelli, Zdenek Zeman riuscirà a scovare nuovi talenti per il calcio italiano?

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy