Calciomercato Milan, Barbara Berlusconi: ‘Balotelli? Nessuno è insostituibile’

calciomercato milan barbara berlusconi

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI – Nel bene e nel male, sia che si parli di Milan sia che si parli di Nazionale, il nome di Mario Balotelli è sempre al centro delle cronache. L’attaccante rossonero è considerato il principale indiziato a lasciare il Milan non solo perchè è l’unico che può permettere al Milan di guadagnare cifre importanti ma anche per il suo carattere e per l’ingaggio pesante. Sulle sue tracce ci sono diverse squadre tra cui l’Arsenal e gli stessi dirigenti del Milan hanno dichiarato la cedibilità di SuperMario.

CALCIOMERCATO MILAN: BARBARA BERLUSCONI METTE SUL MERCATO BALOTELLI

A mettere chiaramente sul mercato Mario Balotelli è stata l’amministratore delegato, Barbara Berlusconi che ha partecipato alla crociera rossonera organizzata dallo sponsor Msc. Nel corso del suo intervento, la Berlusconi si è soffermata anche sull’esonero di Clarence Seedorf e sull’arrivo di Pippo Inzaghi: “Seedorf è arrivato al Milan quando c’era una situazione un po’ complicata. Come allenatore della nostra squadra ha fatto bene, gli auguro le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Sono sicura che farà bene nelle prossime squadre dove sarà allenatore“. All’evento hanno partecipato anche Tassotti, Baresi, Daniele Massaro. Su Mario Balotelli, invece, Barbara Berlusconi ha dichiarato: “Balotelli è sicuramente un grande giocatore, ma in una squadra nessuno è insostituibile. Vedremo cosa succederà. Mio padre continuerà ad investire nel Milan. Spero di poter avere a disposizione lo stadio entro il 2019“.

CALCIOMERCATO MILAN: BALOTELLI VIA?

Mario Balotelli, dunque, potrebbe davvero lasciare il Milan per fare ritorno in Premier League dove l’Arsenal è disposto ad investire almeno 30 milioni di euro pur di strapparlo ai rossoneri. Adriano Galliani, tuttavia, ha fatto sapere agli inglesi, tramite l’agente di Balotelli, Mino Raiola, di volere almeno 40 milioni di euro per il suo cartellino. Una cifra altissima considerando la stagione non esaltante di Balotelli. I Mondiali, tuttavia, se l’Italia dovesse riuscire ad ottenere la qualificazione, magari proprio grazie a Balotelli, potrebbero alzare la sua valutazione.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy