Calciomercato Roma, non solo Eto’o, Garcia sogna il grande colpo in attacco

admin-ajax (6)

CALCIOMERCATO ROMA ETO’O GARCIA – In casa Roma bisognerà capire bene le strategie di Sabatini per quanto riguarda il centrocampo con il possibile arrivo di Ucan. Il giovane turco, che verrà pagato a un prezzo importante, quasi certamente verrà girato in prestito a qualche neo-promossa. Attenzione però alla pista che porta all’attaccante per la prossima stagione. Nel mirino della Roma ci sono diversi nomi. Uno di questi è quello di Samuel Eto’o, attaccante camerunense ex Chelsea che può arrivare a parametro zero.

PRO E CONTRO DELL’AFFARE ETO’O

I pro sono facilmente intuibili visto che il bomber africano ha all’attivo un numero di gol impressionante. Vuole dimostrare di essere ancora un giocatore importante nonostante abbia 33 anni. Per la Roma sarebbe un grande colpo in vista della Champions League visto che si tratta di un giocatore molto importante che è abituato a grandi sfide. Su Eto’o però ci sono diversi club pronti a convincere il giocatore, l’ultima in ordine di tempo è la Fiorentina che vorrebbe puntare su Jovetic, talento montenegrino. Rudi Garcia sogna di vincere qualcosa di importante, per questo vuole giocatori già affermati e pronti a fare bene. L’affare Eto’o però non convince tutti. I contro sono soprattutto dovuti all’età del giocatore che in questo Mondiale brasiliano ha avuto diversi problemi fisici. Parliamo comunque di un giocatore che ha vinto tutto e potrebbe avere la pancia piena.

SOGNO JOVETIC

Stevan Jovetic non è sicuramente un attaccante ma parliamo comunque di un talento incredibile. Il montenegrino piace a molti club italiani e in particolare all’Inter ma la Roma segue con attenzione l’evolversi della situazione in casa Manchester City. Jovetic nel modulo di Garcia potrebbe giocare in tutti i ruoli dell’attacco, anche come falso nove. Solo che il City non vuole cederlo in prestito e chiede molti soldi per dare l’addio al giocatore ex Fiorentina.

La redazione di Calciomercatonews.com