Milan, Pazzini attacca Seedorf: ‘Io e Balo perfetti, solo Seedorf non lo capiva’

pazzini milan

MILAN PAZZINI – Tiro al bersaglio nei confronti di Clarence Seedorf. Dopo Tassotti, è la volta di Giampaolo Pazzini che spara a zero sell’ex allenatore rossonero e accoglie a braccia aperte Pippo Inzaghi: “Per tutti io e Balotelli dovevamo giocare insieme, ma purtroppo non per lui. Io e Supermario possiamo coesistere e siamo la coppia perfetta”.

Su Inzaghi: “Da lui posso imparare ancora molto, è stato un grande attaccante, dobbiamo reagire e partire forte”.

L’anno buono: “Ho una grande voglia, dopo mesi travagliati, di portare questo Milan nelle posizioni che gli spettano. Non possiamo, come nel finale della scorsa stagione, fare calcoli con il Toro o il Parma. Noi siamo abituati a giocare per lo scudetto o per la Champions. Dobbiamo partire forte per ridare entusiasmo a noi stessi e ai tifosi che vogliamo riportare allo stadio”.

Su Kakà:  “Non essendo tutti i giorni insieme, capita di leggere i giornali e dare delle interpretazioni, ma poi non si sa quello che succede. Bisogna sapere bene le cose per esprimersi. Ricky è molto importante, è un professionista al 100% e si allena molto bene. Qualsiasi sarà la sua decisione, noi saremo felici per lui. Se dovesse partire lascerebbe un grande vuoto ma per ora è ancora qui con noi”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy