Calciomercato Roma: preso l’ex Milan Emanuelson

AC Milan's Brazilian  midfielder Urby Em

CALCIOMERCATO ROMA EMANUELSON – Il futuro di Urby Emanuelson, ex Milan, potrebbe essere ancora in serie A. Il calciatore olandese che non ha rinnovato il contratto con il Milan, da oggi è libero di approdare in qualsiasi squadra. Su di lui è forte l’interesse della Roma che accoglierebbe l’olandese per rinforzare ulteriormente la rosa con i parametri zero in vista dei tantissimi impegni della prossima stagione. Secondo quanto riporta Sky Sport, le premesse per concludere l’accordo di sarebbero tutte.

CALCIOMERCATO ROMA: OCCHI SU EMANUELSON

La Roma è alla ricerca di un giocatore di qualità ed esperienza per la fascia sinistra visto che Balzaretti e Dodò non offrono grandi garanzie dal punto di vista fisico. Walter Sabatini sembra aver trovato l’uomo giusto in Emanuelson, appena svincolato dopo tre anni di Milan. L’olandese chiede tre anni di contratto. La Roma è disposta ad offrirne due ma, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’accordo dovrebbe essere raggiunto già nelle prossime ore. Il giocatore olandese, assistito da un certo Mino Raiola, arriverà a Roma entro la fine della settimana per le visite mediche e la firma del contratto. Prima di dire sì alla causa giallorossa, Emanulson ha parlato con il connazionale, Kevin Strootman che avrebbe sponsorizzato la Roma consigliandogli di accettare l’offerta giallorossa. Emanuelson, se sotto la guida di Rudi Garcia riuscirà a tornare quello di qualche anno fa, potrà togliersi belle soddisfazioni in maglia giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA: CACCIA AI DIFENSORI

Nelle prossime ore potrebbe essere ufficiale anche l’arrivo a Roma di Marko Basa, difensore montenegrino, vecchio pupillo di Rudi Garcia che l’ha richiesto espressamente dopo il ritorno al San Paolo del brasiliano Toloi. Intanto, Walter Sabatini continua a dare la caccia al brasiliano Adriano del Barcellona per il quale l’offerta giallorossa si aggira intorno ai 10 milioni. Offerta, però, che i catalani considerano ancora troppo bassa.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy