Calciomercato Juventus, da Vucinic a Quagliarella, ecco il tesoretto ma…

Juventus v Bologna FC - Serie A

CALCIOMERCATO JUVENTUS VUCINIC QUAGLIARELLA – Il tesoretto della Juventus per gli acquisti in estate è pronto per essere portato in vita. I bianconeri infatti vogliono cedere tutti quei giocatori che non rientrano nei piani di Conte. In fondo al tecnico della Juventus servono giocatori di qualità pronti per la nuova avventura in Champions League. Intanto la Juventus ha salutato Federico Peluso, difensore italiano che è volato al Sassuolo per circa 4 milioni di euro. La Juventus ha così ceduto un giocatore che non rientrava per nulla nei piani del tecnico. Ora ci sarà da concludere l’accordo con un club degli Emirati Arabi per la cessione di Vucinic, attaccante montenegrino che è pronto per essere ceduto. La Juventus in questo modo si libererebbe di un ingaggio importante e soprattutto darebbe spazio ad altri calciatori.

A RISCHIO QUAGLIARELLA

Anche Fabio Quagliarella è in procinto di andare via dalla Juventus. Il problema del giocatore campano è l’ingaggio che supera i 4 milioni di euro, di certo una situazione spinosa per i dirigenti bianconeri. Quagliarella è un calciatore di grande livello, ha diverse offerte dai club di Serie A, ma il suo futuro potrebbe essere negli Emirati Arabi. La Juventus spera ovviamente di poter concludere la cessione del giocatore che da diversi anni è sul mercato in estate. Conte quest’anno lo ha utilizzato davvero poco, Quagliarella potrebbe decidere di abbassarsi l’ingaggio pur di tornare a giocare con continuità ma non sarà facile.

QUANTE OFFERTE PER POGBA

Ovviamente il tesoretto aumenterebbe con la cessione di un grande giocatore come Paul Pogba che piace a diversi club. Il centrocampista francese ha diverse offerte soprattutto dall’estero. Difficilmente la Juventus vorrà cederlo, il problema è che i bianconeri dovranno fare acquisti importanti soprattutto in attacco. Iturbe è molto vicino e per il calciatore sudamericano ci vorranno almeno 25 milioni di euro.

la redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy