Calciomercato, Di Maria al Psg è cosa fatta: al Real 60 milioni!

451872386

CALCIOMERCATO REAL MADRID PSG DI MARIA – I Mondiali terminano questa sera ma sono già iniziate le grandi manovre di mercato con protagonisti i maggiori club europei. Se il Barcellona si è assicurato Luis Suarez pur non sapendo quando l’ex Liverpool potrà scendere in campo a causa della squalifica rimediata ai Mondiali per il morso rifilato a Giorgio Chiellini, il Real Madrid non sta a guardare e, in attesa, di portare a Madrid nuove stelle, vende i suoi gioielli.

DI MARIA AL PSG E’ COSA FATTA

Uno dei punti di forza del Real Madrid di Carlo Ancelotti è stato sicuramente Angel Di Maria che anche con la maglia dell’Argentina, si è messo in mostra ai Mondiali prima che l’infortunio lo fermasse. Il Flaco, com’è chiamato dai suoi tifosi, non sa ancora se questa sera potrà scendere in campo nella finalissima mondiale tra la sua Argentina e la Germania ma sa che la prossima stagione non indosserà più la maglia del Real.

Su Di Maria, infatti, sono piombati diversi club tra cui anche Manchester United e Juventus ma a spuntarla sarebbe stato il Psg. Il club francese degli sceicchi arabi, dopo aver sborsato 50 milioni di euro per strappare David Luiz al Chelsea, sono pronti ad investire 60 milioni di euro per portare alla corte di Blanc, Angel Di Maria. Secondo alcune indiscrezioni di mercato riportate dal quotidiano spagnolo As, il presidente degli spagnoli, Florentino Perez e il numero uno del club francese, Nasser Al-Khelaifi si sono incontrati venerdì scorso e hanno trovato l’accordo per il trasferimento.

Una cifra pazzesca che permetterà al Real Madrid di dare l’assalto alla grande rivelazione dei Mondiali 2014, quel James Rodríguez che ha già espresso la sua voglia d’indossare la maglia delle Merengues. Dall’altra parte, però, c’è un Psg che, nonostante le regole sul fair play finanziario, continua a spendere milioni di euro.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy