Calciomercato Lazio, Pioli guarda in alto: ‘Siamo da Europa con 2 difensori’. E Astori sta per arrivare

calciomercato lazio pioli

CALCIOMERCATO LAZIO PIOLI – Stefano Pioli inaugura la giornata della Lazio con la conferenza stampa in cui parla degli obiettivi della squadra biancoceleste e parla di calciomercato: “Se con due centrali di livello e senza cessioni eccellenti si può tornare in Europa? Assolutamente si“. Abbiamo perso Biava e Dias e devono essere sostituiti con gente di maggiore qualità. La società è stata chiara nel dire che andrebbero rimpiazzati. Ora ho questi difensori centrali a disposizione ed è importante lavorare subito per aiutare poi i nuovi ad inserirsi“.

Djordjevic? L’ho trovato bene – spiega Pioli – ha ottimo fisico e buona tecnica, lavora molto per la squadra, ha un atteggiamento aggressivo e così devono essere tutti in campo. E’ presto per ora, i test non sono probanti, ma credo che sia adatto alla Lazio. Se Braafheid resterà? Troppo preso dirlo ora“.

CALCIOMERCATO LAZIO: PIOLI E I GIOVANI

Sul calciomercato Lazio e giovani biancocelesti Stefano Pioli dice: “Cataldi ha esperienze importanti come quella in B. Ha mostrato certe qualità e credo possa fare bene con noi. Keita ha tanta qualità e velocità, deve giocare ancora di più con e per la squadra, in modo più continuo di quello che sta facendo. E’ un lavoro importante da fare ma si parte da una base alta. Credo che gli atteggiamente degli attaccanti della Germania sia il modo di giocare a cui puntare“.

Sulla prossima stagione: “Ho trovato un gruppo motivato, tutto il gruppo. Non veniamo da una bella stagione, ma vogliamo fare di tutto per voltare pagina. I carichi di lavoro continueranno a salire e i giocatori devono capire che lavorare bene ora può portare benifici più avanti. Vogliamo far conoscere ai giocatori le nostre regole di gioco e speriamo si continui così senza contrattempi“.

CALCIOMERCATO LAZIO: ASTORI IN ARRIVO?

Parlando di arrivi, infine, le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per l’arrivo di Davide Astori alla Lazio. Oggi è previsto un incontro tra i manager del difensore del Cagliari e Lotito per cercare di colmare le lacune tra domanda e offerta. Astori, infatti, chiede 1.5 milioni mentre l’offerta di Lotito è di 1.1. L’accordo potrebbe esserci a breve e poi si presenterà l’offerta al Cagliari di 6 milioni di euro.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy