Calciomercato Milan: Grenier è il nome nuovo per il centrocampo

488192555

CALCIOMERCATO MILAN GRENIER – La stagione del Milan è già cominciata. Pippo Inzaghi ha portato nuovo entusiasmo nello spogliatoio rossonero mentre Adriano Galliani continua a lavorare sul mercato per trovare nuovi rinforzi. Con Riccardo Montolivo ai box ancora per diverso tempo, la priorità della società è trovare i rinforzi giusti per tale reparto. Sono tanti i nomi che vengono accostati ai rossoneri e l’ultimo di questi è il centrocampista del Lione, Clement Grenier. Un rinforzo di chiesto a gran voce da Pippo Inzaghi che, dopo la prima amichevole estiva vinta per 3-2 con doppietta di Pazzini e gol di Menez, ha capito di aver bisogno di un centrocampista di costruzione e di qualità. A questo proposito, il nome ideale sembra essere quello di Clemn Grenier anche per una questione economica. Come scrive il Corriere dello Sport, i rossoneri hanno già effettuato dei sondaggi. Per strappare il 23enne al Lione, il Milan dovrebbe sborsare una cifra intorno agli 8-9 milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN: LA SITUAZIONE DI ROBINHO E TAARABT

Intanto, continuano le mosse per la partenza del brasiliano Robinho che, con i suoi agenti, sta trovando una sistemazioni per il prossimo anno. La destinazione più probabile resta l’Orlando City che è pronto ad accoglierlo parcheggiandolo in Brasile per sei mesi usando la stessa strategia scelta per Ricardo Kakà. Per quanto riguarda Taarabt che non è stato riscattato, ci sono ancora possibilità affinché torni in rossonero. Il giocatore, infatti, ha rifiutato tutte le destinazioni e vuole solo il Milan.

CALCIOMERCATO MILAN: LA CARICA DI RAMI

Chi, invece, è diventato definitivamente un calciatore del Milan è il difensore Adil Rami: “Inzaghi vuole una squadra che riga dritto, una squadra professionale. Scudetto? Facevo il meccanico e adesso sono qui, tutto è possibile“, le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport. A Sky, invece, Rami ha dichiarato quanto segue: “Sono felice di essere qui. Voglio dimostrare la mia grande voglia, la dirigenza mi ha dato fiducia e io ho fatto il possibile per tornare”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy