Calciomercato Juventus, parte il toto allenatore: Mancini e Allegri in pole

US Sassuolo Calcio v SSC Napoli - Serie A

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI MANCINI – Le dimissioni di Antonio Conte aprono uno scenario che i tifosi della Juventus non si sarebbero mai aspettati. La priorità della società bianconera ora è trovare il prima possibile un degno sostituto. Non c’è molto tempo da perdere. Il ritiro è già iniziato e, oltre ad una stagione da preparare, c’è anche una campagna acquisti da completare. Scegliere il nome giusto, però, non è facile. Antonio Conte, infatti, con la sua grinta e la sua determinazione, è riuscito a vincere per tre anni consecutivi restituendo alla Vecchia Signora quel fascino e quel lustro perso dopo Calciopoli. Anche chi deciderà di accettare la sfida, sarà consapevole di dover fare i conti con un tecnico che è riuscito a vincere per tre anni consecutivi lo scudetto dominando letteralmente il campionato italiano. Per piangere, però, non c’è tempo, c’è da scegliere il nuovo allenatore. Ma chi sarà?

MANCINI E ALLEGRI: CHI SARA’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS?

Senza perdere tempo, dunque, si aprono gli scenari sul calciomercato della Juventus. Tra i nomi che sono stati subito accostati alla società bianconera figurano l’ex milanista, Massimiliano Allegri e Roberto Mancini, fresco di dimissioni al Galatasaray. Mancini e Allegri, già accostati anche alla panchina della Nazionale, sono i nomi più gettonati al momento per la panchina della Juventus. Entrambi sono liberi e potrebbero accettare la panchina bianconera senza problemi. Per ora, tuttavia, in pole è dato l’ex allenatore del Milan. Da non trascurare neanche la pista che porta a Luciano Spalletti.

Per Antonio Conte, invece, potrebbero aprire le porte della Nazionale. Dopo le dimissioni di Prandelli, il nome di Conte era stato accostato alla panchina della Nazionale ipotizzando un doppio ruolo per il tecnico bianconero. Ora, invece, Conte potrebbe accettare il ruolo di C.T. a tempo pieno.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy