Milan, Inzaghi punta in alto: ‘Il Milan deve tornare dove merita’

AC Milan v Bologna FC - Juvenile Match

MILAN INZAGHI – Pippo Inzaghi presenta lo staff tecnico a Milanello in attesa di ricevere altri regali dal calciomercato. A pochi giorni dall’inizio della sua nuova avventura, il tecnico rossonero esprime le proprie impressioni: “Sono realista, so che dopo un ottavo posto non si può pensare di ripartire vincendo sempre. Fra qualche mese capiremo dove può arrivare la squadra, non me la sento di fare proclami. Posso solo assicurare che questa squadra darà tutto in campo. Tutti hanno voglia di tornare a fare bene, a rendere la vita difficile agli avversari, a essere professionisti seri. Dopo sei giorni di allenamento più sereno perché vedo grande disponibilità, nessuno si lamenta, tutti lavorano. Non sono un sergente di ferro, né questi ragazzi lo meritano perché sono professionisti seri: si stanno allenando bene, hanno capito che il Milan deve tornare dove merita, questa squadra non mollerà mai”.

Domani ci sarà un nuovo test per il Milan: “Non so domani come arriveremo e quanti giocatori avrò a disposizione ma voglio vedere quello che ho visto domenica, tra giocate e situazioni che abbiamo provato. Giocheranno tutti più o meno tutti un tempo e siamo il Milan, non possiamo fare brutte figure. Se stanno bene davanti giocano El Shaarawy, Pazzini e Menez ed entreranno Mastour, Niang e Robinho. Dietro Zaccardo, Bonera, Alex e Constant e vediamo Rami. In mezzo Piccinocchi con Poli e Saponara“.

CALCIOMERCATO MILAN: INZAGHI SU BALOTELLI

Pippo Inzaghi ha anche parlato ai microfoni di Mario Balotelli che, dopo la delusione vissuta con la Nazionale, avrà voglia di riscattarsi con il Milan: “La società sa quello che ho in mente, per il mio calcio e per far divertire servono giocatori veloci e bravi nell’uno contro uno. Balotelli? Mario era comprensibilmente dispiaciuto dopo il Mondiale ma tornerà con voglia dopo il 21 e verrà negli Stati Uniti insieme ai nazionali per creare il gruppo e lo spirito giusto“.

Intanto continuano i rumors di mercato intorno ai rossoneri. L’ultimo riguardo il possibile arrivo di Mimmo Criscito che si è detto lusingato dall’interesse dei rossoneri.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy