Calciomercato Juventus, che farà Conte? Nazionale o attesa per un grande club

conte

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE NAZIONALE – Ieri la Juventus ha presentato ufficialmente Massimiliano Allegri quale nuovo allenatore bianconero al posto di Antonio Conte che due giorni fa si è dimesso da tecnico della Juventus. I motivi non sono ancora stati svelati, ma alla base sembrano esserci divergenze sui modi di condurre il mercato. Conte voleva giocatori pronti per il salto di qualità in Champions League, Marotta e soci volevano e vogliono puntare su talenti che possano crescere nel tempo. Due visioni diverse di fare mercato. Oggi Conte è un allenatore disoccupato, ma visti i suoi successi in bianconero non faticherà a trovare una panchina. E allora vediamo un po’ dove potrebbe allenare Conte.

LA PANCHINA DELLA NAZIONALE E’ PRONTA

La Nazionale deve ancora scegliere il proprio allenatore. E’ vero, prima bisognerà ridisegnare i quadri tecnici della Figc dopo l’addio di Abete. Prima un nuovo presidente e dopo un nuovo commissario tecnico e chissà che non possa essere proprio Antonio Conte. L’allenatore ex Juventus è sicuramente uno che ama avere il contatto diretto con i giocatori ogni giorno. In Nazionale ovviamente non potrebbe succedere visto che in un anno poche volte le squadre Nazionali si ritrovano. Però chissà, un’altra sfida importante per Conte che avrebbe il compito di riportare la Nazionale italiana ai fasti di un tempo.

ATTESA PER UN GRANDE CLUB?

Antonio Conte potrebbe anche restare fermo un anno e restare in attesa di una chiamata da parte di un grande club. Per ora non ci sono panchine libere, i grandi club hanno ormai occupato le proprie caselle, però il prossimo anno qualcosa potrebbe cambiare. E Conte aspetta la grande chiamata da parte di un club straniero dove poter finalmente lottare per vincere la Champions League, il grande obiettivo del tecnico italiano. Conte è a spasso, chissà che presto non arrivi la grande chiamata.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy