ESCLUSIVA – Parisi (ag. Fifa) a CMnews.com: ‘L’interesse del Monaco per Cerci potrebbe essere concreto, in Italia lo vedrei bene…’

Torino FC v Cagliari Calcio - Serie A

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – Il calciomercato sta entrando nella fase più calda. A poco più di un mese dall’inizio della stagione ufficiale, tutti i club di serie A e non solo continuano le loro manovre di mercato per cercare rinforzi. Tra le società più attive in Italia c’è sicuramente la Roma che sta sfornando un colpo dopo l’altro e che, prima di fiondarsi su Iturbe, strappandolo alla Juventus, si è interessata anche ad Alessio Cerci, desideroso di lasciare il Torino per misurarsi con una piazza importante. A tal proposito e per capirne di più sul futuro dell’esterno granata, la redazione di Calciomercatonews ha contattato in esclusiva Fabio Parisi, noto agente Fifa e grande esperto di mercato anche francese, che ha parlato della situazione di Alessio Cerci, giocatore che piace sia in Italia, in particolar modo al Milan che al Monaco.

 

IL FUTURO DI ALESSIO CERCI

 

Cerci sembra essere entraro nelle mire del Monaco, pensa che il campionato Italiano possa perdere un altro giocatore importante?

“Difficile dirlo, io non sono l’agente del giocatore ne un dirigente del Monaco, ma posso dire che l’interesse del Monaco non mi stupisce più di tanto perchè stiamo parlando di un giocatore importante. I francesi hanno ceduto James Rodriguez, non hanno problemi economici e sono alla ricerca di giocatori con queste caratteristiche, per cui la possibilità che lasci l’Italia credo ci sia.”

 

Il giocatore piace però anche in Italia, tra le diverse pretendenti dove lo vedrebbe meglio?

“Con l’acquisto di Iturbe la Roma si è chiamata fuori, si parla di Milan e di Inter, ma personalmente lo vedrei meglio ai rossoneri.”

 

Il Milan continua a prendere tempo, crede che ci siano i margini per concludere questa operazione?

“Il giocatore piace, ma ha una valutazione molto elevata, non è un operazione semplice. Vedremo dopo alcune cessioni in casa Milan cosa succederà.”

 

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy