Calciomercato Roma, Sabatini fa boom boom: in arrivo anche Carrasco

carrasco

CALCIOMERCATO ROMA CARRASCO – E, alla fine, arriverà anche Carrasco. E’ un mercato folle e straordinario al tempo stesso quello a cui sta dando vita Walter Sabatini che, colpo dopo colpo, si è ormai guadagnato l’epiteto di re del mercato facendo della Roma la vera concorrente della Juventus per la vittoria dello scudetto. Dopo Keita, Cole, Emanuelson, Ucan, Iturbe, il colpo a sorpresa Astoria, ecco che a Trigoria è pronto a sbarcare anche il belga Carrasco.

CALCIOMERCATO ROMA: IN ARRIVO CARRASCO

Per il passaggio di Yannick Ferreira- Carrasco, esterno offensivo, alla Roma, siamo ai dettagli. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, Walter Sabatini è pronto a chiudere per l’ennesimo colpo di questa campagna acquisti. Il giocatore arriverà nella capitale per circa cinque milioni di euro e firmerà un contratto quinquennale da 1,7 milioni netti a stagione. L’arrivo di Carrasco, naturalmente, fa porre delle domande su quale sarà il futuro di Adem Ljajic che ha già dichiarato di voler restare in giallorosso. L’arrivo del belga, infatti, inevitabilmente toglierà spazio all’attaccante serbo che potrebbe così salutare la Roma dopo una sola stagione anche per una questione legata al bilancio.

Intanto, Walter Sabatini lavora anche in vista del futuro lontano. Per il 2015, infatti, il ds giallorosso sta lavorando per portare a Trigoria il portiere Simone Scuffet, considerato uno dei migliori talenti nel suo ruolo. Dietro il no all’Atletico Madrid, infatti, ci sarebbe proprio la Roma che avrebbe ipotecato il giovane portiere come erede di Morgan De Sanctis.

Intanto, Walter Sabatini ha praticamente concluso anche l’acquisto americano Yedlin, che si è messo in luce, agli ultimi Mondiali, con la maglia degli Stati Uniti.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy