Roma, Pallotta blinda Benatia e si schiera contro Tavecchio: ‘Frasi umilianti per l’Italia’

pallotta

ROMA PALLOTTA BENATIA TAVECCHIO – Direttamente dal ritiro di Dallas, parla il presidente della Roma, James Pallotta. Il numero uno giallorosso parla delle ambizioni del club che, quest’anno più che mai, spera di recitare ulteriormente un ruolo da protagonista sperando di poter portare a casa qualche titolo. James Pallotta non si nasconde e pone gli obiettivi della squadra per la prossima stagione.

ROMA: GLI OBIETTIVI DI PALLOTTA PER LA PROSSIMA STAGIONE

James Pallotta, dopo una campagna acquisti eccellente e che potrebbe regalare ulteriori colpi di scena, non pone limiti alla sua Roma che si appresta anche a tornare nell’Europa che conta: “L’obiettivo di ogni stagione – ha detto Pallotta – è quello di vincere lo scudetto, fare la Champions e, perché no, vincerla anche. L’anno scorso la Juve ha avuto un ottimo rendimento. Noi siamo stati ottimi rivali: quest’anno abbiamo rinforzato la rosa”. 

Anche il presidente giallorosso parla delle polemiche legate alla dichiarazioni del candidato alla presidenza Figc, Tavecchio: ““La nostra posizione è stata chiara fin dall’inizio. Riteniamo queste dichiarazioni imbarazzanti e umilianti per l’Italia. Non rappresenta l’Italia e nemmeno la Roma, e non capisco come alcuni club lo sostengano. Lui non è il nostro presidente di federazione”.

Infine, James Pallota parla anche di Benatia. Il difensore marocchino sembra destinato a restare in giallorosso anche se, nelle ultime ore, sulle sue tracce, si è mosso il Real Madrid. Pallotta, tuttavia, blinda il difensore marocchino, considerato un perno della squadra di Garcia: “Non è mai stato messo sul mercato. E’ un nostro calciatore, importante per la squadra anche per la prossima stagione. Nel calcio mai dire mai, ma detto questo non è nostra intenzione privarci dei nostri migliori calciatori”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy