Calciomercato Roma, ultimi squalli di Sabatini: prima Carrasco e poi Darmian?

calciomercato roma sabatini

CALCIOMERCATO ROMA DARMIAN – Walter Sabatini non ha alcuna intenzione di fermarsi. Nonostante la Roma sia stata rinforzata praticamente in ogni reparto, il ds giallorosso continua a monitorare il mercato aspettando il momento giusto per sferrare l’ennesimo attacco all’obiettivo di turno. Per essere protagonista in campionato e tentare di fare una bella figura anche in Champions League, Sabatini sta costruendo una signora squadra in cui, ai tanti campioni, si affiancano giovani dal talento indiscusso. Dopo gli arrivi di Keita, Cole, Emanuelson, Iturbe, Ucan e Astori, gli ultimi a sbarcare a Trigoria potrebbero essere il belga Carrasco e Darmian del Torino.

CALCIOMERCATO ROMA: OCCHI SU DARMIAN

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dopo aver portato nella capitale Cole, Emanuelson e Astori, dopo aver convinto Benatia a restare in giallorosso, Walter Sabatini sta dando l’assalto all’esterno del Torino, Matteo Darmian. Si tratta di un ritorno di fiamma visto che, già prima del Mondiale, la Roma aveva tentato un approccio con il Torino per capire quante possibilità ci fossero di strappare il calciatore ai granata. Darmian, dunque, potrebbe essere l’ennesimo colpo di mercato di Sabatini. Senza dimenticare che dal 2015, per la difesa, Garcia potrà contare anche sull’americano Yedlin.

CALCIOMERCATO ROMA: CARRASCO SEMPRE PIU’ VICINO

Continua, invece, il corteggiamento tra la Roma e Carrasco. L’esterno belga dovrebbe essere l’ultimo rinforzo per il reparto offensivo giallorosso. L’affare è ormai imminente anche se il Monaco, nelle ultime ore, ha offerto al ragazzo il rinnovo del contratto. La Roma, però, da parte sua, non è affatto preoccupata e aspetta solo il momento giusto per definire l’affare.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy