Calciomercato Roma: da Vlaar a Chiriches, quante alternative a Benatia

calciomercato roma vlaar

CALCIOMERCATO ROMA VLAAR CHIRICHES BENATIA – Il caso Benatia tiene banco in casa Roma. Il difensore marocchino sembra sempre convinto a lasciare la Roma in vista della prossima stagione. Su di lui ci sono grandi club stranieri, ma in concreto per ora non è arrivata nessuna offerta. Dall’Inghilterra continuano a parlare di una presunta offerta proveniente dal Manchester United ma per il momento non c’è stato nulla. La Roma aspetta solo la grande offerta dello United per dare il via libera all’operazione Benatia, con i soldi della cessione del marocchino i giallorossi prenderebbero altri difensori importanti.

DA VLAAR A CHIRICHES, QUANTE ALTERNATIVE

In casa Roma non mancano le alternative, il d.s. Sabatini sta setacciando il calciomercato alla ricerca del giocatore giusto che possa sostituire il marocchino. I nomi sul taccuino di Sabatini non mancano, però dipenderà molto da quello che deciderà il dirigente giallorosso. Piace molto l’olandese Vlaar, capitano dell’Aston Villa, perno della difesa olandese. Un giocatore potente, un difensore dotato fisicamente e abile nel colpo di testa. Vlaar non è l’unico, negli ultimi giorni si è parlato anche di Vlad Chiriches, difensore romeno del Tottenham, giocatore che piace tantissimo alla Roma da diverso tempo. Il Tottenham potrebbe lasciare andare il giocatore romeno visto l’arrivo di Musacchio dal Villareal.

BALANTA, ROLANDO, BASA, NE SERVE UN ALTRO

Oltre al centrale che dovrà sostituire Benatia la Roma sta pensando anche a un altro giocatore, un altro centrale difensivo. Nel mirino dei giallorossi ci sono anche Rolando, difensore portoghese del Porto, ex Inter, che vuole andare via dal club lusitano. Secondo Il Messaggero ci sarebbe un accordo di massima tra il giocatore e la Roma, ma l’Inter è sempre in guardia. Basa invece vorrebbe tornare a essere allenato da Garcia. Infine Balanta, è atteso per la prossima settimana il suo agente per parlare con la Roma.

la redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy