Real Madrid, i muscoli di Gareth Bale sono un caso ma lui si difende: ‘Nulla di anomalo’

bale

REAL MADRID BALE – Gareth Bale sta per iniziare la sua seconda stagione con la maglia del Real Madrid. Pagato 100 milioni di euro dalle Merengues solo un anno fa, il gallese, dopo un avvio balbettante, ha dimostrato di valere ogni centesimo del denaro speso dalle Merengues ma negli ultimi giorni, Gareth Bale, in Spagna, è diventato un vero e proprio caso.

BALE E I SUOI MUSCOLI: UN CASO IN SPAGNA

Tutto è nato da una foto pubblicata dal portale madridista ”Diario Bernabeu” che ha celebrato la crescita muscolare del gallese con un’immagine che mette in evidenza i muscoli straordinari del suo corpo. La foto ha subito fatto il giro del web sollevando dubbi e perplessità sulla crescita muscolare di Bale in tutti i nemici del Real Madrid. A chi gli chiede della crescita dei suoi muscoli, Bale risponde così: ““Non ci vedo nulla di strano nel fatto che abbia sviluppato la mia muscolatura – ha ammesso nella conferenza stampa alla vigilia della finalissima di Supercoppa col Siviglia -. Da quando sono arrivato a Madrid mi sono allenato molto e duramente per essere sempre in forma. E’ una cosa normale, nei miei muscoli non c’è niente di anomalo”.

NON SOLO BALE: I CASI VIALLI, DEL PIERO E PATO

Gareth Bale, tuttavia, è solo l’ultimo caso di un’incredibile crescita muscolare. Prima del gallese, infatti, anche in serie a ci sono stati dei casi simili. Nel 1998, Zeman pose l’accento sulla crescita muscolare improvvisa di alcuni calciatori della Juventus come Vialli e Del Piero. Successivamente è stata la volta di Alexandre Pato che, in seguita alla crescita dei muscoli, fu sempre più spesso vittima di infortuni muscolari. : “Il problema di Pato è che corre male – spiegò alla Gazzetta, Stefano Tilli ex primatista del mondo dei 200 metri – Potrebbe dipendere forse da una eccessiva potenza del quadricipite femorale che porta ad uno squilibrio con la parte posteriore, il bicipite”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy