Calciomercato Fiorentina, 44 milioni dal Manchester United per Cuadrado: addio vicino?

cuadrado

CALCIOMERCATO FIORENTINA CUADRADO – Il Manchester United di Van Gaal non ha ancora chiuso la sua campagna acquisti. I Red Devils, con il tecnico olandese in panchina, hanno come obiettivo quello di tornare subito ai vertici del calcio inglese ed europeo. Per farlo stanno costruendo una signora squadra a cui, però, manca ancora qualche pedina. Quella pedina importante, in grado di far fare il salto di qualità agli inglesi, potrebbe arrivare dalla serie A, in particolare da Firenze dove un certo Cuadrado continua ad essere l’obiettivo di mercato d’importanti top club.

CUADRADO AL MANCHESTER UNITED: C’E’ L’OFFERTA

Il Manchester United sta ancora cercando rinforzi in ogni reparto. Per il centrale, Van Gaal ha chiesto Bind. I Red Devils giocheranno con il 3-5-2 e Van Gaal ha chiesto informazioni anche per Rojo. Con tanti milioni ancora da spendere, il Manchester United può valutare l’ipotesi di compiere ancora due o tre acquisti importanti. Tornando a Cuadrado, il colombiano sembra essere il prescelto viste le difficoltà di arrivare ad Angel Di Maria.

Per l’argentino per il quale il tecnico olandese ha una grande predilezione, il Real Madrid continua a chiedere una cifra altissima, pari a 80 milioni di euro. Troppi per i Red Devils che hanno deciso di spostare le loro attenzioni sull’esterno colombiano della Fiorentina. Per Cuadrado, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 44 milioni di euro. Una cifra importante che potrebbe convincere Della Valle a cedere il suo gioiello anche se, negli scorsi giorni, il patron viola, parlando di Cuadrado ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho detto a Cuadrado, guardandolo negli occhi, che qui c’è un progetto vincente. Proverò a trattenerlo per un altro anno ma non sarà facile. Difficile trattenerlo, non sono molto ottimista. Anche perché se dovesse arrivare un’offerta importante, dovremo lasciarlo andare”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy