Calciomercato Milan, l’agente di Perin spiega: ‘Può partire nel 2015’

AC Milan v Genoa CFC - Serie A

Matteo Roggi, procuratore fra gli altri di Mattia Perin, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com per parlare proprio del portiere del Genoa: “In realtà le voci che accostano Mattia al Milan sono cicliche, esce fuori quando si parla di un problema portieri al Milan”.

Preziosi ha ammesso che c’erano stati dei contatti tra lui e Galliani…
“Si anche perché il loro rapporto non lo scopriamo certo noi, c’erano stati dei contatti, probabilmente è stata avviata una trattativa, ma che non ha portato a niente. Parlandone anche con Mattia, la soluzione migliore, salvo sconvolgimenti da qui alla fine del mercato, è che lui rimanga a Genoa, a crescere con Spinelli e mister Gasperini”.

Preziosi ha sostenuto che nessuno è in grado di pagare il valore di Perin…
“Penso che quelle squadre che possano permettersi di acquistare il cartellino di Perin, sono già a posto in questo momento con il portiere. Si può parlare di Inter, Napoli, Roma e Juve. Il presidente quindi ha detto una cosa giusta. L’anno di mercato di Mattia sarà l’anno prossimo quando avrà completato la sua crescita e avrà concluso la sua terza stagione in Serie A. Sarà pronto per essere venduto a cifre importanti”.

Impostazioni privacy