Milan, Diego Lopez e la lettera strappalacrime per il Real Madrid: ‘Un regalo del cielo’

diego lopez

DIEGO LOPEZ REAL MADRID – Prima di cominciare la sua nuova avventura in Italia con la maglia del Milan, Diego Lopez ha voluto salutare il suo Real Madrid con una lettera piene d’amore e di riconoscimento per quello che è sempre stato “il club del suo cuore”. Direttamente sul sito delle Merengues, Diego Lopez ha raccontato tutte le emozioni provate nell’indossare la gloriosa maglia del Real: “”32 anni fa sono nato in un piccolo paese nella provincia di Lugo, Paradela. Sognavo di essere un calciatore, ma non avrei mai immaginato che avrei giocato con il club del mio cuore, il Real Madrid. E’ qualcosa di cui andrò eternamente orgoglioso. Per un canterano tornare al club della propria vita e la cosa più grande“.

“Grazie a due allenatori geniali (José Mourinho e Carlo Ancelotti) e ai loro rispettivi staff tecnici per la fiducia, per tutto quello che ho appreso da loro. E naturalmente, tutti i miei ringraziamente al Real Madrid, è una grande famiglia ripartita per tutto il mondo”.

“Sono felice di aver dato tutto me stesso. Il mio unico obiettivo è stato quello di lavorere con rispetto e dedizione per difendere con passione i valori del miglior club al mondo. Posso dire con orgoglio che ogni minuto nel Real Madrid è stato un regalo dal cielo”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy