ESCLUSIVA – Martorelli (ag. Bonaventura) a CMnews.com: ‘Al momento non c’è nessuna trattativa concreta per il trasferimento del mio assistito’

Bonaventura

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO MILAN-FIORENTINA – Milan e Fiorentina sono ancora alla ricerca di un esterno d’attacco e a poco più di dieci giorni dalla chiusura del calciomercato il cerchio degli obiettivi inizia a restringersi. I viola si stanno guardando attorno per sostituire Cuadrado, che probabilmente lascerà Firenze nei prossimi giorni, discorso diverso in casa Milan, dove la situazione perdura ormai da inizio mercato ma, tra obiettivi sfumati ed operazioni troppo costose, i rossoneri non sono ancora riusciti a mettere a disposizione di Inzaghi il tanto richiesto esterno offensivo. Allo stato attuale, i principali obiettivi rossoneri rispondono al nome di Alessio Cerci e Douglas Costa, ma entrmabi i giocatori hanno una valutazione molto elevata, probabilmente fuori budget per le casse societarie. Per questo motivo il Milan ha iniziato a considerare alcune alternative, come ad esempio Pandev, il ritorno di Taarabt e negli ultimi giorni sembra essersi unito alla lista anche Giacomo Bonaventura, in procinto di lasciare l’Atalanta.

 

BONAVENTURA PIACE MA NON C’E’ UNA TRATTATIVA CONCRETA

Allo stato attuale, Bonaventura rappresenta per Fiorentina e Milan solo un’idea, ma non c’è una vera e propria trattativa concreta per il trasferimento, a confermarlo è lo stesso agente del giocatore, Giocondo Martorelli, che in esclusiva alla redazione di Calciomercatonews.com ha dichiarato: “Per Bonaventura attualmente non c’è niente di concreto, si parla di diverse squadre interessate ma al momento non c’è niente. Possibile permanenza all’Atalanta? Vedremo, come detto adesso non c’è niente di concreto per cui non ho nulla da dire, valuteremo quello che succederà da qui alla fine del mercato”. Poche parole ma abbastanza significative, per l’esterno atalantino non vi è attualmente alcuna trattativa in fase avanzata. Il giocatore comunque piace e continua ad essere monitorato sia dal Milan che dalla Fiorentina e non è da escludere che la situazione possa sbloccarsi proprio negli ultimi giorni di mercato; magari quando i viola avranno risolto la situazione relativa a Cuadrado o qualora il Milan decidesse di rivolgere le proprie attenzioni su un giocatore meno costoso rispetto agli ambiziosi obiettivi attuali.

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy