Calciomercato Napoli, il sogno è Khedira

Germany v Argentina: 2014 FIFA World Cup Brazil Final

CALCIOMERCATO NAPOLI KEHDIRA – Tutto dipenderà dai preliminari di Champions League ma le strategie del Napoli, in questi ultimi giorni di mercato, sono chiare. Sotto il Vesuvio sbarcheranno un centrocampista centrale e un attaccante, soprattutto se Zapata dovesse andare via. I nomi potrebbero illuminare i sogni dei tifosi azzurri se il Napoli riuscirà a qualificarsi per la fase a gironi della Champions.

CALCIOMERCATO NAPOLI: IL SOGNO SI CHIAMA KHEDIRA

Per il centrocampo del suo Napoli, Rafa Benitez vuole un centrocampo di struttura e sostanza davanti alla difesa. Il sogno del tecnico spagnolo è un campione del mondo. Si tratta di Samir Khedira che ha ammesso di poter lasciare il Real Madrid da un momento all’altro. Il direttore sportivo del Napoli, Bigon, sta cercando di sfruttare la rottura tra il centrocampista tedesco e il Real Madrid. Tra le parti la rottura è ormai totale. Khedira, infatti, è fuori dal progetto tecnico di Carlo Ancelotti, ha un contratto in scadenza e non ha alcuna intenzione di rinnovare. Le Merengues, però, non hanno alcuna intenzione di svendere il giocatore su cui ci sono anche Arsenal e Chelsea. Il Napoli, però, da parte sua, può contare sugli ottimi rapporti con il club spagnolo dal quale, lo scorso anno, sono arrivati Callejon, Higuain e Albiol.

CALCIOMERCATO NAPOLI: LE ALTRE PISTE PER IL CENTROCAMPO

Gli altri nomi che piacciono al club di Aurelio De Laurentiis sono quelli di Sandro del Tottenham e Lucas. Non è del tutto tramontata la pista che porta a Fellaini del Manchester United. L’infortunio al piede sinistro è meno grave del previsto ma prima dell’affondo saranno necessari ulteriori accertamenti. Nel caso in cui l’infortunio fosse leggero, il Napoli riaprirebbe la trattativa con i Red Devils per portare Fellaini in serie A.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy