Juventus, Marotta: ‘Coman è già maturo. Pogba? Ottimisti per il rinnovo. La Roma? E’ tra le favorite’

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-MAROTTA

JUVENTUS MAROTTA – Intervistato da Sky Sport prima del fischio d’inizio tra Chievo e Juventus, Beppe Marotta ha parlato sia di mercato che di scudetto. Il direttore generale della Vecchia Signora ha commentato anche la scelta di Massimiliano Allegri di puntare sin dal primo minuto su Coman: “Coman è un ragazzo molto maturo, si è inserito in questo gruppo molto bene. Siamo i campioni in carica, sarà difficile riconfermarci anche perché è cambiata la guida tecnica ma supporteremo l’allenatore nuovo”.

Pogba e il rinnovo: “Con Pogba e i suoi rappresentanti abbiamo un ottimo rapporto. L’esplosione del calciatore è stata repentina, come sono cambiati i prezzi del mercato e della sua retribuzione. Le negoziazioni sono sempre complicate ma c’è ottimismo e professionalità da una parte e dall’altra”.

La rivalità con la Roma: “E’ prematuro. La Roma è tra le favorite, la metto nella griglia di partenza insieme a noi ed altre squadre. Il campionato rispetto alla Champions è diverso, alla lunga emergono i valori assoluti mentre in Europa ci sono situazioni contingenti come infortuni, squalifiche o condizioni climatiche”.

Infine, un commento su Falcao: “Non credo. E’ stato avvicinato il calciatore alla Juventus perché ci apprezza e ci inorgoglisce, ma se va via dal Monaco lo farà per decine di milioni di euro e andrà in un top club europeo”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com