Calciomercato Juventus: idea Dani Alves e spunta il piano per blindare Pogba

dani alves

In casa Juventus sono già cominciate le mosse in vista del mercato di gennaio. L’intento è andare a caccia di occasioni per regalare a Massimiliano Allegri ulteriori rinforzi durante la sessione invernale e rendere la squadra bianconera ancora più forte soprattutto se dovesse essere centrato il traguardo della qualificazione agli ottavi di Champions League. Secondo il portale spagnolo fichajes.net l’obiettivo per la fascia destra è il brasiliano del Barcellona, Dani Alves, in scadenza di contratto. Secondo quanto riporta il sito spagnolo, il brasiliano, dopo i blaugrana, vorrebbe trasferirsi in Premier League ma non esclude di approdare anche in serie A. La Vecchia Signora sarebbe una bella opportunità per Dani Alves ma l’unico problema resta lo stipendio. Attualmente, infatti, il brasiliano guadagna 7 milioni di euro l’anno.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: IL PIANO PER BLINDARE POGBA

La dirigenza bianconera, tuttavia, oltre a pensare al mercato, si prepara a mettere giù il piano per blindare Paul Pogba, sempre più protagonista del centrocampo bianconero e simbolo di una Juventus giovane e talentuosa. Paul Pogba, protagonista anche della Nazionale Francese, è l’uomo da blindare a tutti i costi. L’intento della società bianconera è non solo quello di rinnovargli il contratto con scadenza nel 2019 4,5 milioni a stagione più bonus ma soprattutto quello di respingere tutti gli attacchi stranieri. Su Pogba, infatti, è naturale che si siano posati gli occhi dei più importanti club europei. Secondo quanto riporta la stampa inglese, in particolare, il Manchester United, dopo esserlo fatto fuggire, è pronto a ricoprire d’oro la Juventus offrendogli 75 milioni di euro pur di riportare Pogba in Premier League.

Accanto a Pogba, anche gli investimenti attuali della Juventus sono concentrati sul futuro. Basti pensare a Coman ma anche ad Alvaro Morato, l’acquisto più oneroso della sessione di mercato della Juventus che si è appena chiusa.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy