Cristiano Ronaldo al Psg? Irina Shayk lancia la bomba

cristiano ronaldo

Dopo aver attaccato apertamente Florentino Perez, reo di aver portato avanti un mercato che ha indebolito il Real Madrid con le cessioni di Angel Di Maria e Xabi Alonso, il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più un mistero. L’asso portoghese del Real, infatti, non ha mai dichiarato di voler chiudere la carriera alle Merengues ma, al contrario, non ha chiuso la porta di fronte all’eventualità di un ritorno al Manchester United, club che lo ha lanciato nell’olimpo del calcio. Nelle ultime ore, però, un’importante indiscrezione di mercato è stata lanciata dalla fidanzata di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk.

CRISTIANO RONALDO AL PSG? DECIDE IRINA SHAYK

Se anche nel calcio comandano le donne ovvero le compagne dei campioni, i tifosi del Real Madrid dovrebbero preoccuparsi. La splendida modella Irina Shayk, infatti, compagna di Cristiano Ronaldo, ha dichiarato tutto il suo amore per Parigi città. Una dichiarazione che, in futuro, potrebbe spingere il fuoriclasse portoghese ad accontentare i desideri della sua compagna e ad accettare la corte del Psg. La modella russa, tuttavia, ha anche spiegato che, però, le decisioni professionali di Cristiano Ronaldo non dipendono dai suoi gusti.

“Cristiano Ronaldo al Psg? Non lo so, non mi occupo delle sue questioni calcistiche. So solo che io amo Parigi. Ogni volta che vengo a Parigi sono felice. La gente è cordiale e accogliente. Tutto è assolutamente perfetto: Notre-Dame, il Louvre… Parigi mi ricorda San Pietroburgo con i suoi siti storici e angoli di strada pieni di storia. Io sono innamorata di Parigi e spero di passare più tempo in futuro in questa spledida città. Se convincerò Ronaldo a trasferirsi? Non mi occupo delle sue cose ma vi posso dire che io amo Parigi», ha concluso la top model russa.

Insomma, Irina Shayk fa la diplomatica ma tutti sanno che una donna potrebbe convincere un uomo a fare qualsiasi cosa. Cristiano Ronaldo si farà convincere dalla sua bella a trasferirsi al Psg?

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy