Calciomercato Juventus: per Rabiot si sacrifica Lichtsteiner? Tra Ogbonna e Caceres…

rabiot

La Juventus ha trovato un altro talento importante, ovvero Kingsley Coman, centrocampista francese prelevato a parametro zero dal Psg. Un giocatore che si è subito inserito alla grande negli schemi di Massimiliano Allegri e che quasi certamente sarà una delle rivelazioni di questa stagione in Serie A. Juventus che va a caccia di un altro talento importante, ovvero Adrien Rabiot, centrocampista francese del Psg in scadenza di contratto. Situazione analoga a Coman e anche a Pogba. Marotta sa bene che la Roma è in anticipo su tutti gli altri club ma il dirigente bianconero ha in mente una mossa che potrebbe cambiare completamente le cose.

LICHTSTEINER PER RABIOT

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus sarebbe convinta a cedere Stephan Lichtsteiner. Alla base di questa situazione c’è soprattutto la volontà del giocatore di prendere un ingaggio superiore a quello attuale, lo svizzero è un giocatore importante ma non è giovanissimo, le offerte non mancano per questo vorrebbe strappare l’ultimo contratto di rilievo della propria carriera. La Juventus però non sembra voler accettare le condizioni del Nazionale svizzero per questo sarebbe disposta a cedere al Psg Lichtsteiner per arrivare a Rabiot (anche se il club francese insiste per Pogba). Uno scambio alla pari tra due giocatori in scadenza di contratto, il club francese potrebbe accettare l’offerta bianconera e potenziare la fascia destra.

OGBONNA-CACERES, UNO E’ DI TROPPO?

Durante il calciomercato invernale la Juventus potrebbe riprendere il vecchio discorso riguardante Nastasic, centrale difensivo del City che non sembra essere nei piani di Pellegrini. A quel punto però un difensore bianconero dovrebbe lasciare la società torinese, gli indiziati sono due, Ogbonna e Caceres. Il secondo è ovviamente più vicino alla permanenza non solo per la sua maggiore militanza nel club torinese ma anche e soprattutto per la sua duttilità. Però il Galatasaray di Prandelli preme e chissà che la situazione non possa cambiare e favorire l’italiano Ogbonna.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy