Juventus, Allegri in conferenza: ‘Non ci sono gironi facili. Vidal? Spero contro il Milan’

allegri

Vigilia di Champions League in casa Juventus. Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini si sono presentati in sala stampa in vista del match contro il Malmoe. Il difensore bianconero ha parlato delle sue condizioni fisiche, contando sul pieno recupero in vista della partita di domani:

Le mie condizioni sono buone – conferma Giorgio Chiellinida venerdì mi sto allenando con la squadra senza alcun fastidio e sono a disposizione del mister. C’è grande entusiasmo da parte mia e non c’è nessun sentimento di rivalsa per rifarci della delusione dello scorso anno. Possiamo fare sicuramente grandi cose, anche se non ci aspettiamo una vittoria facile. Prepareremo al meglio la partita, ma siamo consapevoli che potremmo vincere soltanto se entreremo in campo con voglia, attenzione e rispetto nei confronti dei nostri avversari. Tevez è un grande giocatore, se gioca come ha fatto sabato faremo una grande partita”.

Parola, dunque, al tecnico bianconero che, alla prima partita ufficiale della stagione in una competizione europea, non nasconde la giusta tensione ed emozione che accompagnano match importanti: “In Champions non ci sono partite facili, il girone appare semplice in evidenza ma anche lo scorso anno la Juventus era favorita. Il Malmoe è una squadra organizzata, dobbiamo essere attenti ad avere una sicurezza difensiva senza precedenti.In Italia i miei giocatori mi hanno fatto vincere un campionato, in Europa ho ancora strada da fare, spero di vincere con la Juventus“.

Sulle condizioni dei propri giocatori: Tevez sarà a disposizione, ha fatto una grande partita contro l’Udinese. Pirlo? Il suo recupero continua nel migliore dei modi, a fine settimana valuteremo il da farsi. Per Vidal, invece, speriamo in un recupero in vista del Milan”.

Fabiola Carrieri- calciomercatonews.com

Impostazioni privacy