Video – Non solo Lampard: ecco la Top 5 degli indimenticabili gol dell’ex

72464653

Domenica in Premier League è accaduto quello che i tifosi del Chelsea temevano. La squadra di Mourinho vinceva uno a zero in casa del Manchester City ma Frank Lampard, ex bandiera dei Blues passato al City, ha pareggiato nei minuti finali. Nessuna esultanza e tifosi del Chelsea ammutoliti e sicuramente con una fitta al cuore terribile. In questi anni abbiamo visto tanti gol dell’ex: ne abbiamo scelti cinque, quattro del campionato italiano e uno indimenticabile della Premier League.

1) Batistuta vs Fiorentina: nell’anno dello Scudetto dei giallorossi, Batistuta segnò un gol decisivo contro la sua ex amata Fiorentina.

2) Roberto Baggio ha vestito tante maglie, con la Juventus ha avuto un rapporto di amore-odio. Questo il suo gol ai bianconeri quando vestiva la maglia del Brescia (il lancio lo fece un giovane Pirlo).

3) Ronaldo torna in Italia con la maglia del Milan dopo la sua avventura con l’Inter condita da trionfi e lacrime. Segna subito al derby ed esulta.

4) Il 5 maggio 2002 si consuma una delle giornate più nere dell’Inter che perse lo Scudetto a causa della sconfitta contro la Lazio. In gol per i biancocelesti anche Diego Pablo Simeone, ex giocatore nerazzurro.

5) L’ultimo gol dell’ex è di Emmanuel Adebayor: il match è City vs Arsenal, il gol del togolese viene festeggiato con una lunga corsa sotto la curva dei tifosi dell’Arsenal.

Samuele Roccati

Impostazioni privacy