Calciomercato Roma, Rabiot dice sì: arriverà a gennaio

rabiot

Mentre i tifosi si godono le belle vittorie della Roma in attesa di partite importanti come quella di Champions League contro il Manchester City e di campionato contro la Juventus, Walter Sabatini non si ferma mai e continua a pensare al mercato. Il direttore sportivo della Roma sta già lavorando in vista della sessione invernale del mercato per regalare a Rudi Garcia quelle poche pedine necessarie per alzare ulteriormente l’asticella nella formazione giallorossa. Il primo nome sulla lista, naturalmente, è ancora quello del centrocampista Adrien Rabiot del Psg che, ora, appare davvero vicinissimo alla formazione giallorossa.

RABIOT DICE SI’ ALLA ROMA

La Roma che ha tentato di portare Adrien Rabiot in Italia già durante la sessione estiva del mercato, ha dalla sua il gradimento dello stesso giocatore e, soprattutto della mamma del ragazzo. Sabatini, infatti, aveva già trovato un accordo con l’entourage del giocatore ad agosto ma la trattativa è poi saltata per il mancato accordo con il Psg. I giallorossi non hanno alcuna intenzione di arrivare ad un braccio di ferro con il club francese e a gennaio busseranno alla sua porta per presentare un’offerta ufficiale senza aspettare che il ragazzo vada in scadenza.

Dalla sua, i giallorossi possono contare su un accordo con la mamma del ragazzo che, nei giorni scorsi, dopo la splendida vittoria dei ragazzi di Garcia in Champions sul Cska Mosca, durante una telefonata con Garcia, ha ribadito la volontà del figlio ad indossare la maglia giallorossa. Le ultime notizie, poi, parlano di un accordo già concluso.

Secondo quanto riporta il ‘Sunday People’, il giovane centrocampista francese avrebbe già accettato l’offerta del club capitolino respingendo le offerte della Premier League, in particolare quelle dell’Arsenal. Adrien Rabiot, inoltre, piace tantissimo anche alla Juventus.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy