Lazio, Pioli: ‘Terzo posto? Parlatene con Lotito’

pioli

Alla vigilia del match contro il Cagliari, valido per la 10a giornata di Serie A, il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Non credo di essere un pompiere, credo che i grandi obiettivi si raggiungono attraverso i piccoli obiettivi, le partite che disputiamo domenica per domenica. Parlate pure del terzo posto con il presidente, io continuo a parlare con i giocatori di partita in partita e della prossima gara che è la più importate che ci aspetta“.

“Delle squadre che abbiamo incontrato finora – rileva –, non abbiamo visto un avversario più forte della Lazio, sulle altre è difficile dare un giudizio, è un campionato molto equilibrato. La classifica è da guardare da marzo in poi, solo allora sapremo per quale posizione possiamo lottare“.

Chiusura dedicata a Zeman e al suo calcio: “È una squadra difficile. Quando e se Zeman deciderà di smettere di allenare avrà lasciato un’impronta del suo calcio molto offensivo. Il Cagliari ha attaccanti molto pericolosi, se lo uniamo a un gioco molto profondo e verticale… ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e sappiamo che mettendo la nostra mentalità in campo anche domani abbiamo le nostre possibilità”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy