Calciomercato Lazio, Biglia: ‘Real Madrid? Sto bene qui’

biglia

Lucas Biglia, titolarissimo della Lazio di Stefano Pioli, ha concesso un’intervista ad ‘ESPN’ in cui ha parlato delle sue condizioni fisiche, delle voci di mercato e dell’interessamento del Real Madrid: “Io vicino al Real Madrid? Ci sono stati dei contatti verso la chiusura del mercato. Per il momento sto bene alla Lazio voglio continuare a crescere”.

“Il ritorno di Carlitos Tevez nella Nazionale Argentina? Sono molto contento. Se sarà lo stesso della Juventus farà la differenza e credo si adatterà molto bene al gruppo. Per noi è un valore aggiunto importante”.

“Le parole di stima che mi ha rivolto il ct Martino? Ciò che ha detto significa molto per me, vuol dire che sto facendo bene. I complimenti fanno sempre piacere ma io devo continuare a lavorare con convinzione”.

“Nel calcio l’importante è trasferire sul campo la filosofia del proprio allenatore ed io provo a farlo sia in Nazionale che con la Lazio. Essere qui è un onore, ogni argentino sogna di indossare questa maglia. Il cammino nel Mondiale in Brasile interrotto in finale contro la Germania? E’ stata una delusione così grande che i giocatori non vogliono ricordarla”.

“Le mie condizioni fisiche? Sento ancora un po’ di dolore al piede ma non volevo perdermi questa convocazione. Qui partiamo tutti da zero ed ogni giocatore argentino vuole essere importante”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy